Ebbene eccomi qua.
è passato moltissimo tempo dall'ultima annotazione fatta e quindi dovrò riassumere brevemente tutto quello che mi è capitato in questi ultimi tempi.
Innanzi tutto, ho imparato a convivere con le mie "visioni", che ormai non mi destabilizzano più, anzi mi aiutano nel corso delle giornate.
Attraverso vari riti e anche attraverso vari studi, ho trovato l'elemento con il quale ho maggior affinità: L'Aria.
Sono riuscita a trovare e, anche con alcuni di essi a lavorare, i miei animali Totem e, come sospettavo, il mio cane è il mio famiglio. Sono molto contenta di ciò perché con esso mi ci trovo bene e ho anche scoperto che il mio cane appartiene alla razza che un tempo credevano fosse l'animale protettore della Dea...quindi ho anche una certa affinità con essa e non la vedo come un immagine rigida e lontana come invece pensavo agli inizi, ma la vedo come una seconda madre, dolce e comprensiva che mi aiuta, insieme al Dio con il quale ho lavorato in modo più approfondito che con la Dea.
ho trovato i miei tre nomi magici: non è stato difficile trovarli, anche se questi li ho cercati in un secondo momento. il mio nome da strega è Brisen mentre gli altri due non possono essere rivelati: infatti uno serve per i rituali con la Natura mentre l'altro serve per entrare in contatto diretto con gli Dei.
Questo è quello che, nel corso del tempo, ho affinato, cercato e sviluppato. Inoltre, ho anche avuto occasione di entrare in contatto con un Elementale dell'Aria...esperienza a dir poco sbalorditiva!
Nessun commento:
Posta un commento